Rassodare la pelle
Il corpo umano è una macchina perfetta, che produce da sé le sostanze fondamentali di cui necessita, tra cui il fibroblasto, una cellula incaricata nella produzione di sostanze come il collagene, l’elastina, l’acido ialuronico, che sono elementi fondamentali ad accurare la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore del derma, donando volume e idratazione alla pelle.
Tuttavia a partire dai 25 anni, nonostante si tenti di seguire uno stile di vita sano, la produzione di queste sostanze della giovinezza inevitabilmente rallenta.
L’ovale del viso inizia il processo di mutazione, perdendo compattezza, tonicità e elasticità, provocando la formazione dei solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e il rilassamento delle palpebre. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.
La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle in modo intenso e piacevole. Questa vera e propria seduta di fitness per la pelle riattiva in profondità e in modo naturale la produzione delle fibre di sostegno indispensabili – collagene, elastina (+46%) e acido ialuronico (+80%) – per un effetto lifting immediato e duraturo.
Rinforzata e più compatta (+70%), l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente, la pelle diventa più compatta. L’ovale del viso appare ridisegnato e i contorni sono più netti.