Eliminare le adiposità
Gli adipociti, dette anche le cellule della snellezza, si occupano di portare a termine il ciclo naturale di produzione ed eliminazione dei grassi.
Nonostante uno stile di vita sano, caratterizzato da corretta alimentazione e esercizio fisico, l’attività delle cellule tende a rallentare con il passare del tempo.
La diretta conseguenza di questo rallentamento causa un’accelerazione degli accumuli adiposi e una compressione dei vasi sanguigni e linfatici su varie parti del corpo.
Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® consente di agire in modo mirato per assottigliare le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, cosce.), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.
Con un solo trattamento, endermologie® stimola le cellule della snellezza (adipociti) per riattivare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi, anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete (+70%). Contemporaneamente, l’azione meccanica della testina di trattamento rassoda la pelle per restituirle compattezza e tonicità.
Il nuovo sensore SkinAlliance Identity consente di adattare perfettamente la stimolazione a ogni tipo di pelle: l’intensità del trattamento viene così ottimizzata, rispettando sempre la pelle.
La nuova testina di trattamento brevettata LPG® combina il rullo e l’aletta motorizzati e un’aspirazione sequenziale che, agendo insieme, stimolano e mobilizzano i tessuti in profondità. Questa alleanza permette una stimolazione multidimensionale che riattiva contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici.
Già dopo 3 sedute, la silhouette appare più sottile e le rotondità spariscono proprio nei punti desiderati (-3,4 cm di giro vita!).