Fotorigiovanimento
MeDioStar Kobra è infatti uno spettro di luce ad alta potenza a contatto per il fotoringiovanimento di viso, collo e decolleté.
Con MeDioStar Kobra, riusciamo a riduce progressivamente i segni del tempo e donare al viso delle nostre clienti una nuova giovinezza, in modo sicuro e naturale. Utilizzando l’energia della luce per stimolare il fotoringiovanimento MeDioStar Kobra garantiamo un effetto di luminosità dell’epidermide ed una texture rinnovata, già visibile dopo la prima seduta, ed un conseguente consolidamento dell’effetto di fotoringiovanimento a partire dalla terza seduta.
Applicazioni principali
- Tonificazione della cute
- Attenuazione delle rughe sottili
- Miglioramento della texture dell’epidermide
- Aumento della luminosità e del turgore
- Riduzione dei pori dilatati
Coolstar: il sistema di raffreddamento integrato e brevettato.
Durante il trattamento, l’epidermide è protetta tramite la tecnologia brevettata COOLSTAR, un sistema di raffreddamento integrato nel manipolo che sfrutta il chiller della tecnologia MeDioStar NeXT.
Come funziona MeDioStar Kobra?
MeDioStar Kobra utilizza un range di lunghezze d’onda tra 680 e 1800nm, che riscalda la pelle dalla superficie fino al derma profondo. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con un conseguente effetto tensore e turgore