Rassodare la pelle
La pelle è un tessuto elastico che nel corso del tempo può essere soggetto a variazioni come il cambio di peso, gravidanze, il trascorrere del tempo che fanno perdere progressivamente alla pelle tonicità e morbidezza.
Anche se il rilassamento cutaneo riguarda tutto il corpo, alcune aree sono più sensibili di altre: interno cosce, addome, braccia ecc.
Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® stimola delicatamente la pelle per risvegliare la cellula della giovinezza: il fibroblasto. Una volta attivata, questa cellula sintetizza nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina per ridensificare il derma dall’interno, naturalmente.
Il nuovo sensore SkinAlliance Identity consente di adattare perfettamente la stimolazione a ogni tipo di pelle: l’intensità del trattamento viene così ottimizzata, rispettando sempre la pelle.
La nuova testina di trattamento brevettata LPG® combina il rullo e l’aletta motorizzati e un’aspirazione sequenziale che, agendo insieme, stimolano e mobilizzano i tessuti in profondità. Questa alleanza permette una stimolazione multidimensionale che riattiva contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici.
Già dopo 3 sedute, la qualità della pelle migliora (71%), diventando visibilmente più compatta e tonica.