Trattamenti abbronzanti
Desideri un’abbronzatura perfetta e uniforme?
Il grande successo ottenuto con il Solarium MegaSun T230 , ci ha spinto ad introdurre nell’Istituto , l’ultimissima generazione nel mondo delle Lampade Abbronzanti, MegaSun Tower Pure Energy 5.0, marchio leader al mondo nel settore degli apparecchi professionali per l’abbronzatura, costruiti rigorosamente in Germania nello stabilimento centrale di Dernbach , dove un design senza precedenti e caratteristiche veramente esclusive rendono la lampada abbronzante unica nel suo genere..
Un’abbronzatura perfetta grazie alla massima potenza garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza. Grazie alla disposizione ergonomica dei manici all’interno, garantisce una posizione comoda ma anche un’abbronzatura uniforme.
Il Soffitto in acrilico trasparente che illumina l’interno durante la seduta abbronzante con ornamenti grafici ed il vistoso frontale creano un’atmosfera senza precedenti.
Una seduta abbronzante nel nuovo Solarium MegaSun Pure Energy 5.0 lascia il segno: la qualità perfettamente definita, la forza all’ennesima potenza, per una sensazione tutta particolare!
Il MegaSun Pure Energy 5.0 risveglia la passione per l’abbronzatura, stimola le emozioni come il benessere e dona un colore accattivante.
Sia un deficit di radiazioni UV sia un eccesso di esse è nociva all’uomo. Importante è dosare in modo controllato e cosciente le radiazioni solari od artificiali alle quali ci si sottopone.
Il vantaggio di un’abbronzatura in solarium è un dosaggio controllato ed esatto delle radiazioni per ogni tipo di pelle. I moderni solarium, infatti, si differenziano dal sole naturale in quanto emettono radiazioni UVA e UVB con effetti più positivi sull’epidermide.
La pelle abbronzata è meglio protetta nei confronti dell’esposizione. Già piccole dosi di UVB o alte intensità di radiazioni UVA stimolano la pigmentazione (melanogenesi) grazie a speciali cellule abbronzanti, i melanociti. I pigmenti di nuova formazione arrivano nel giro di due-cinque giorni all’epidermide. I raggi UVA e l’ossigeno presente nel sangue fanno sì che questi pigmenti assumano un colore scuro. In tal modo si ottiene un’abbronzatura naturale.
Grazie ad un’esposizione regolare ai raggi del sole la colorazione della pelle diventa sempre più intensa e lo strato più esterno del derma (l’epidermide) si ispessisce e forma l’ipercheratosifotocutanea. In tal modo la pelle si crea essa stessa una protezione solare. La pelle può così raggiungere un fattore protettivo che va da quattro ad otto.
L’abbronzatura lenta della pelle crea una protezione. La formazione di ipercheratosifotocutanea protegge la pelle dall’esposizione ai raggi del sole.
Una pre-abbronzatura effettuata con le dovute precauzioni può anche ridurre o evitare del tutto un’eventuale allergia solare.
Per un’igiene assoluta:
- Disinfettazione del Solarium prima di ogni seduta, ciabattine monouso.
- Forniamo gratuitamente struccante – crema presole – doposole